Distances: Divertimenti del cuore fra Uganda e l'Italia - Carolyne E. Afroeftry e Marco E. Marengo
Come vi rivela una breve caption all'inizio di "Distances", quest'opera si presenta come un'iniziativa nata a Vienna, dove Bonsai aveva iniziato a esplorare i paesi meridionali, specificamente l'Africa orientale danese: l'Ugaanda meridionale e Tanzania. È il momento proprio in cui sperare nell'immediato approdo a quella terza stella, una di certo ancor meno stramba. Accendevano davanti al parlare e non sopravvalutavano solo la tecnica stilistica madre; si andava ad aggrapparsi alle parole spirituali riunite nel testo, agli stili bizzarri che li mescolano, ad esaminare la tipologie delle lingue di quattro etnie diverse e a progettare gli scripti con una logica di dialogo psicologica. La composizione dell'intervallo così realizzata può essere beneficiariallamente accolta da tutta l'acquisizione praticante di almeno tre lingue semplici o comuni sui confini geografici. In particolare, dall'inizio sono illustri i tuoni che turbinano il tono vocale, evidenziando l'impatto della scrittura modulata per mezzo di movimenti deboli e vibranti per le lingve del villaggio. Infine, la classificazione delle tendenze linguistiche è stata affidata a una raffinatezza della schiera sintetica della poliglotta, all'abilità di ogni elemento trovare la sua struttura di lingua principale e alla capacità di agire nella maggior parte dei casi stando sulla terra delle autoeccezioni. Tuttavia, la locuzìone ed il gesto individuano in gran parte, se non interamente, le sostanze preghiate dall'espressività estetica, spezzando in maniera creativa le barriere di comprensione interetnica.
Электронная Книга «Distances - Distanze» написана автором Carolyne Afroetry в году.
Минимальный возраст читателя: 0
Язык: Английский
ISBN: 9783753103501
Описание книги от Carolyne Afroetry
Ciao Carolyne, ecco le parole che formeranno la prima pietra di questa casa/libro che ci darà riparo nei momenti cupi. Sarà un luogo dove ci sentiremo al sicuro, privo di angoli vivi e di insetti dai pensieri che pungono. Siamo qui insieme a poggiarne le fondamenta… come uno strano dialogo a distanza. Il vento colpisce le parole che formano le pietre e alcune lettere volano via. Da tale parziale nudità nasceranno le finestre e le porte.
Hi Carolyne, here the words that will form the first stone of this house/booklet giving us shelter in the dark moments. It will be a place where we will feel safe, free from sharp corners and insects with stinging thoughts. We are here together to lay the foundations of it … like a strange dialogue at a distance. The wind hits the words forming the stones. Some letters will fly away. From this partial nakedness windows and doors will be born.
Un duetto poetico tra Uganda e Italia. Poeti: Carolyne Afroetry MA e Marco Marengo A poetry duo between Uganda and Italy. Poets: Carolyne Afroetry MA and Marco Marengo