"Omicidi Alieni" è un romanzo scritto da Esther M. Friesner, che narra la storia di Deborah Rabinowitz, una broker letteraria che viaggia attraverso mondi alieni utilizzando la realtà virtuale per vendere i diritti editoriali dei libri della Terra. Quando Deborah assiste all'omicidio di un alieno di fronte ai suoi occhi, si ritrova coinvolta nell'indagine per risolvere il delitto. Successivamente, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un altro mondo, Deborah si trova costretta a diventare un avvocato difensore per risolvere il caso. Nel romanzo, viene descritto come i viaggi fisici nello spazio sono impossibili a causa delle grandi distanze, ma ci sono due modi per visitare i mondi alieni: attraverso la realtà virtuale (veering) o la telepresenza (teeping) per comandare corpi robotici sull'altro pianeta. Deborah utilizza il veering per viaggiare attraverso i mondi alieni e commerciare i diritti di proprietà intellettuale.

Deborah Rabinowicz is a literary broker. Via VR she goes to alien worlds and sells alien literary rights for books on Earth. But when an alien is murdered right before her eyes, she cannot stay out of it and tries to solve the crime. Then, when an old friend is accused of a murder in another world, Deborah must solve that one too.

Электронная Книга «Omicidi Alieni» написана автором Stephen Goldin в году.

Минимальный возраст читателя: 0

Язык: Итальянский

ISBN: 9788885356719


Описание книги от Stephen Goldin

Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia in mondi alieni tramite la realtà virtuale e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà risolvere anche quello.

I viaggi fisici fra le stelle sono impossibili a causa delle grandi distanze, ma la comunicazione è istantanea. Esistono due modi diversi per visitare i mondi alieni: il veering (vale a dire l’uso della realtà virtuale per proiettare le immagini), e il teeping (l’uso della telepresenza per comandare corpi robotici sull’altro pianeta). È anche possibile cimentarsi nel commercio, concedendo le licenze dei diritti per libri, arte, invenzioni ed altre proprietà intellettuali. Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia con il veering in mondi alieni e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà diventare avvocato e difendere il suo amico durante un processo farsa, risolvendo anche quel delitto.



Похожие книги

Информация о книге

  • Рейтинг Книги:
  • Автор: Stephen Goldin
  • Категория: Научная фантастика
  • Тип: Электронная Книга
  • Язык: Итальянский
  • Издатель: Tektime S.r.l.s.
  • ISBN: 9788885356719