"Non Sono Pronta Per Essere Una Schiava" è un libro che affronta l'importante tema dell'uguaglianza di genere e della liberazione delle donne dalla dominazione e dalle disparità che ancora persistono nella società. L'autore sottolinea l'importanza di offrire alle donne opportunità paritarie nel mondo del lavoro, sia nel settore pubblico che privato, in modo che possano esprimere il loro potenziale e contribuire pienamente alla società.

Nel libro, si evidenzia come molte donne siano qualificate e competenti in ruoli manageriali, ma spesso vengono discriminate e non vengono date loro le stesse opportunità degli uomini. In particolare, si sottolinea che in Africa e in Medio Oriente la cultura e le tradizioni possono rappresentare un ostacolo per le donne che desiderano realizzarsi professionalmente.

L'autore sostiene che le donne dovrebbero essere libere di scegliere il percorso che desiderano intraprendere nella vita privata e professionale, senza subire discriminazioni o limitazioni imposte dalla società. Il libro incoraggia le donne a superare le sfide e a perseguire i propri obiettivi, offrendo ispirazione e consigli pratici per coltivare la propria passione e lasciare il proprio segno nel mondo.

"Non Sono Pronta Per Essere Una Schiava" è un invito a tutte le donne che ancora affrontano queste sfide, che desiderano rompere gli schemi tradizionali e realizzarsi pienamente. Attraverso storie di successo, testimonianze e riflessioni, il libro offre una prospettiva positiva e motivante, incoraggiando le donne a perseguire la propria felicità, a essere amate, coccolate e a dare il meglio di sé in ogni ambito della vita.

Электронная Книга «Non Sono Pronta Per Essere Una Schiava» написана автором Dr. Olusola Coker в году.

Минимальный возраст читателя: 0

Язык: Итальянский

ISBN: 9788835411659


Описание книги от Dr. Olusola Coker

Per le donne è arrivato il momento di essere uguali agli uomini nei vari lavori. Oggi nel mondo, quasi il 90 per cento delle donne sono soddisfatte della loro vita, soffrono nonostante il fatto che sono delle ottime manager, se viene data loro una possibilità. Soprattutto in Africa e in Medioriente, la cultura non le aiuta. Le donne che hanno una possibilità nel settore pubblico e privato rendono molto meglio degli uomini. Le donne sono sicure, e dovrebbero poter scegliere cosa possono fare nella vita privata e professionale. E' ora che realizziamo che le disparità di genere e assurdo e sbagliato a tutti i livelli. Le donne dovrebbero essere libere dalla dominazione e dallo stress. Dovrebbero essere amate, coccolate, ed essere libere di dare il loro meglio in tutti i campi, sia nel settore pubblico che privato. Sei una donna e affronti ancora queste sfide? Allora questo libro è per te. Sei una casalinga a tempo pieno, senza lavoro e senti di voler coltivare la tua passione e lasciare il segno nel mondo, oggi?



Похожие книги